Ville e case di lusso sul lago di Garda

Ville e case di lusso sul lago di Garda

back
Residenza di prestigio (PAA1482)

Sulle colline di Padenghe sul Garda, in uno splendido parco con totale vista Lago. Il contesto esclusivo ed elegante, nonché le opportunità offerte dalla zona, ne fanno la scelta di proprietà ideale per tutto l’anno ma anche per trascorrere periodi di vacanza estremamente piacevoli.

L’esclusività dei servizi outdoor passa dalla piscina esotica a sfioro per arrivare ai campi da golf e da tennis, include aree dedicate al barbecue. Il tutto in nome dell’eccellenza, con musica in sottofondo e giochi di luci, per creare ambienti di relax e prestigio a tutto tondo.

L’indoor non è da meno. Il prestigio che vi accoglie all’ingresso dà il meglio di sé nelle singole unità. Queste vengono consegnate con finiture di prestigio, che possono comunque essere personalizzate. La tecnologia fa il resto: un efficiente impianto domotico, gestibile anche da remoto, consente di avere il massimo comfort.

Sono raggiungibili in modo semplice e veloce i principali aeroporti come quello di Verona a soli 30 minuti, ma anche quello di Milano e di Venezia che distano 1 ora e 30 minuti. Per non parlare della vicinanza alla città di Brescia a mezz’ora e a 10 minuti dalla stupenda Desenzano.