Ville e case di lusso sul lago di Garda

Ville e case di lusso sul lago di Garda

back
Ampia villa a due passi dal lago (PAV1484)

A Padenghe sul Garda, situata in una zona residenziale di pregio e a 700 metri dal Lago, questa Villa signorile con suggestiva vista sulle sponde del Garda si estende su un area di circa 3'200 mq ed è sviluppata su tre livelli per un totale di 480mq con giardino ben piantumato dove troviamo sia palme che dei bellissimi ulivi. Nel giardino si trova anche la piscina di grandi dimensioni, un gazebo con bagno e spogliatoi ed una zona relax/prendi sole.

Internamente è stata completamente ristrutturata, con materiali di altissimo livello e progettata con arredi di design con uno stile che richiama il gusto classico francese.

L’immobile di lusso è disposto al piano terra da due zone giorno con cucina abitabile separata, zona pranzo con accesso loggia coperta con vista lago.

Una scalinata conduce al piano superiore dove troviamo una camera padronale con suite  e bagno ed accesso alla terrazza panoramica e due camere da letto ciascuna con bagno en-suite e balconi.

Il piano seminterrato ospita un appartamento con camera da letto, una cabina armadio e un bagno. Sempre a questo livello si trova la grande spa con bagno turco, mini piscina a sfioro, idromassaggio, palestra, lavanderia e due locali per il personale di servizio.

Completano la residenza un garage con quattro posti coperti e due scoperti.

All’interno della proprietà è presente un terreno edificabili con altri 200mq residenziali oltre a quelli esistenti.

La villa dispone di impianto di  climatizzazione, di un impianto di videosorveglianza  e di riscaldamento a pavimento. Inoltre, ogni stanza presenta materiali come marmi e parquet e gli armadi sono stati fatti su misura per poter sfruttare a pieno gli spazzi esterni.

La spiaggia è raggiungibile tramite un sottopassaggio pedonale che porta direttamente a Lago e nelle vicinanze si trova anche un’importante porto turistico.