Ville e case di lusso sul lago di Garda

Ville e case di lusso sul lago di Garda

back
Proprietà di prestigio (GRV1622)

Prestigiosa villa singola in posizione invidiabile, riservata e con assoluta privacy, immersa nel verde e con dominate vista sia sul lago che sul paese di Gardone Riviera pur essendo a soli 10 minuti dai servizi e dalle spiagge.

La villa è disposta su 2 livelli fuori terra più un piano interrato per un totale di circa 400 mq commerciali, è composta da un alloggio padronale, un alloggio per ospiti/custode ed i locali accessori; il tutto è circondato da un bellissimo giardino di 2.600 mq piantumato con alberi ed essenze tipiche del lago di Garda.

L'alloggio padronale dispone di un ingresso al piano terra, scala centrale che sale nell'importante atrio dal quale si può poi accedere a tutti gli altri locali che sono: un ampio e luminosissimo salotto con vetrata dalla quale poter ammirare una vista lago veramente mozzafiato, sala da pranzo, cucina abitabile, guardaroba, 3 camere da letto matrimoniali e 3 servizi finestrati. 2 terrazze sul fronte danno la possibilità di mangiare all'aperto godendo del panorama.

L'appartamento per ospiti/custode è posto al piano terra ed ha un ingresso indipendente, cucina, soggiorno, camera matrimoniale e servizio finestrato.

Sempre al piano terra troviamo un enorme porticato con caminetto centrale ed un servizio.

Al piano interrato c'è il locale caldaia, le cantine e un locale utilizzabile come taverna.

La villa è stata edificata negli anni '70 con l'utilizzo di materiali di altissima qualità questo, unito alla costante cura dei proprietari, ha fatto si che ad oggi non sia necessario nessun intervento di ristrutturazione.

APE G