Ville e case di lusso sul lago di Garda

Ville e case di lusso sul lago di Garda

back
Villa con dependance, terreno e vista lago dominante (GAV1244)

La villa, posizionata in zona collinare, gode di una privacy e di una vista lago che pochi immobili sul Garda possiedono.
Completata nel 2010 con finiture di ineguagliabile pregio, dove la pietra naturale, il marmo di Botticino e Giallo Reale, si distribuiscono in ogni spazio, amalgamandosi con la struttura dalla cucina alle camere, passando dai bagni, mentre il legno naturale copre il soppalco per momenti di studio e relax.
L’immobile è distribuito su tre livelli: 
Al piano primo, con ingresso indipendente e vari accessi verso l’esterno, troviamo un maestoso salone di 75 mq con camino in pietra, l’accogliente cucina abitabile con un altro caminetto, 3 camere da letto ognuna con bagno privato, la terrazza di 50 mq, un locale uso ufficio ed il locale caldaia. 
Nel soppalco troviamo l’area studio e la zona relax con finestre rivolte verso il lago.
Al piano terra l’appartamento degli ospiti misura circa 100 mq, a fianco il locale palestra e l’eventuale Spa, le cantine incastonate nella roccia ed il garage per più vetture.
Su un lato della proprietà e libera su 3 lati troviamo una caratteristica torretta, disposta su 2 livelli e composta da zona giorno con angolo cottura, servizio e camera.

Circonda la proprietà uno splendido uliveto di circa 2.000 mq, curato e perfettamente esposto verso sud-est.

Caratteristiche peculiari:
Superficie immobile ca. 500 mq
Oliveto superficie ca. 2.000 mq
Riscaldamento a pavimento combinato Legna-Gas
Sistema di aspirazione centralizzato 
Allarme
Climatizzatore
Pannelli solari