Ville e case di lusso sul lago di Garda

Ville e case di lusso sul lago di Garda

back
Villa dominante il Golfo Di Salò (SAV1610)

Disposta su un unico livello questa Villa dispone di una vista mozzafiato sul Lago di Garda. Circondata da circa 1'400 metri di terreno e da altri 2'400 del terreno sottostante, questa proprietà gode di una privacy e di una tranquillità unica.

L’abitazione è in buone condizioni, presenta due grandi camere da letto e una singola, due bagno, cucina abitabile un grande soggiorno e un’altra stanza con piano bar.

Dal soggiorno è possibile uscire sulla terrazza e godersi il piacere della natura e la bellezza della vista sul golfo di Salò.

In aggiunta c’è anche un grande garage, una cantina e altri due posti auto. Possibilità di fare anche una piscina interrata.

Unica ed elegante questa Villa è adatta per chi vuole godersi la pace e il Lago, restando a contatto con la natura ma senza rinunciare alla comodità dei servizi, raggiungibili in pochi minuti di macchina.

La viabilità è ottima, in quanto rimane in una posizione strategica che permette di evitare rallentamenti o traffico e di raggiungere le principali vie di comunicazione.