Ville e case di lusso sul lago di Garda

Ville e case di lusso sul lago di Garda

back
Nuovo trilocale in classe A+2 in posizione dominante (TOA1701)

 

Appartamento al piano primo di nuovo contesto formato da sole 4 unità divise in 2 ville con spettacolare vista lago e posizionate a soli 300 metri dal paese di Maderno.
L'appartamento misura circa 100 mq ai quali aggiungere una grande terrazza panoramica ed un ripostiglio.
Internamente troviamo un luminosissimo soggiorno, cucina separata, 2 camere ed un grande servizio con vasca idromassaggio e doccia. 
Finiture di alto livello. Dal soggiorno, dalla cucina e dalla camera matrimoniale si accede direttamente alla grande terrazza panoramica.
Il complesso è stato realizzato utilizzando i nuovi criteri in ambito di risparmio energetico, nulla a che vedere con le normali dotazioni, atti ad ottenere consumi energetici annui molto ridotti.
Per ogni appartamento è stato installato un impianto fotovoltaico che produce 4,5 Kw, pannelli solari termici per produzione di acqua calda abbinati ad un serbatoio da 500 litri e pompa di calore Daykin.
L'impianto di riscaldamento è a pavimento, il raffrescamento è con sistema canalizzato con bocchette a filo muro, la ventilazione meccanica garantisce invece un corretto ricambio dell'aria in ogni singolo ambiente.
L'appartamento è inoltre dotato di impianto d'allarme e telecamere di videosorveglianza.
Posto auto scoperto ed arredamento di qualità compresi nel prezzo.

Classe A+2